AL VIA LA II° EDIZIONE DEL VIDEO CONTEST “DIVENTA UNO DI NOI”

AL VIA LA II° EDIZIONE DEL VIDEO CONTEST “DIVENTA UNO DI NOI”

AL VIA LA II° EDIZIONE DEL VIDEO CONTEST “DIVENTA UNO DI NOI”

 

Dal 1° luglio torna la possibilità di diventare protagonisti del palinsesto dei due canali

 

Milano, 1 luglio 2016 – Dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione nel 2015, torna il video contest “Diventa uno di Noi”. Anche in questa seconda edizione i canali Caccia e Pesca (Sky 235 – 236) offriranno agli amanti di entrambi gli sport l’occasione di raccontare la propria passione e vincere la possibilità di diventare protagonisti del palinsesto dei rispettivi canali televisivi.

 

“Cosa cerchiamo? Cerchiamo film-maker, volti nuovi e appassionati cacciatori e pescatori che con i loro video ci facciano emozionare trasmettendo la loro passione, la loro capacità tecnica e ci facciano sognare di essere lì con loro”. 

 

Per partecipare basterà inviare dal 1° luglio fino al 30 novembre 2016 il proprio filmato inedito e originale all’indirizzo info@cacciaepesca.tv. I filmati, che possono essere al massimo di cinque minuti, comunicheranno i modi di vivere e interpretare le due discipline da parte di chi le pratica e saranno visibili sul sito cacciaepesca.tv. Per supportare gli appassionati, la redazione di Caccia e Pesca ha messo a disposizione sui rispettivi canali YouTube alcune clip con i consigli degli esperti su regia e produzione (consigli caccia – consigli pesca). Per le musiche, i partecipanti potranno inoltre avvalersi della library musicale di Orla Music, offerta gratuitamente da Caccia e Pesca mentre non si potranno utilizzare musiche coperte da copyright.

 

Dal 12 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017, tutti i filmati pervenuti saranno disponibili nel mini- sito dedicato all’interno di cacciaepesca.tv, dove gli utenti potranno esprimere le proprie preferenze. Successivamente la giuria, composta da membri della redazione dei due canali, si riunirà per la valutazione finale e decreterà i vincitori, che saranno proclamati nella prima settimana di febbraio.

 

Ai vincitori, uno per il canale Caccia e uno per il canale Pesca, verrà offerto un contratto per la realizzazione di una mini- serie della durata complessiva di due ore, che sarà trasmessa sui canali Sky 235 – 236.

 

Comments are closed