Novità PAM - OTT-NOV

Novità PAM – OTT-NOV

BannerFlyfishdolomitishop200x76

ffd

 

BanneFlyfishdolomitishopforum

 

ffd2

abbonamento-banner-750

mes

 


logoPipam

…ULTIME DAL FORUM

pipfor


4° POZZOLINI FLY FESTIVAL

PozzoliniFestivalX

                        4° POZZOLINI FLY FESTIVAL

Il 23 e 24  Gennaio 2016 , presso il Centro Fiere del Garda di Montichiari ( Bs ), statale Brescia-Mantova, Antonio Pozzolini, come da consuetudine, organizza il 4° POZZOLINI  FLY FESTIVAL, tradizionalmente l’unico appuntamento italiano riservato esclusivamente ai praticanti ed ai simpatizzanti della pesca con la mosca artificiale. La manifestazione , unica del suo genere , è un’occasione ideale per provare tutti i prodotti messi a punto da Pozzolini tra cui la nuova canna TRT 7’6” # 3-4 in 3 pezzi  leggermente più rigida delle ormai affermate  ICT3 ( Italian Casting Technique ) in 3 sezioni  disegnate per il lancio di code leggere e leggerissime ,  le TC4 – travel in 4 pezzi con doppio cimino di serie tra cui le modernissime 10′ # 2-3 e 4-5destinate alla pesca sia a secca che a ninfa , le potentissime e leggerissime AC4 in 4 pz. destinate al saltwater, le Carbolux ,  Precision , Realcast  e le nuove Xpeed e TC2 in 2 sezioni offerte a prezzi vantaggiosissimi, la telescopica Minitrek e le canne in Bambu’ refendù oltre alle nuove serie di mulinelli tra cui la  serie Classic LLS per gli amanti delle code leggere ,  tra cui le nuove Medline, fili, finali, ami ,  guadini ,mosche e tutta una vasta gamma di articoli innovativi per la pesca con la mosca artificiale. Gli appassionati avranno l’opportunità di  incontrarsi, scambiarsi idee ed esperienze, discutere delle nuove tendenze , provare ed eventualmente acquistare , con lo sconto fiera del 10% , le attrezzature più aggiornate e sofisticate , ottenere notizie su itinerari e viaggi.

L’entrata è libera , con orario continuato dalle 9 alle 18  ed un simpatico rinfresco verrà offerto a tutti gli intervenuti.

Vasto il programma della manifestazione , aperta anche ad altri espositori del settore dell’outdoor , gestori di riserve e tour operators , che comprende anche:

– “ IERI , OGGI …. DOMANI “  un escursus su 50 anni di pesca a mosca in Italia, con esposizione di materiali , fotografie , filmati d’epoca e documenti sull’evoluzione e le mode che hanno caratterizzato , caratterizzano e probabilmente , caratterizeranno la pesca a mosca.

– SPAZIO COSTRUZIONE dove si alterneranno al morsetto i migliori flytiers che illustreranno le tecniche più avanzate e raffinate .

– SPAZIO LANCIO E SCUOLE, esibizionidi lancio con intervento degli istruttori delle varie scuole con la possibilità di ottenere utili consigli per migliorare la propria tecnica.

– SPAZIO VIAGGI – Itinerari, riserve di pesca ecc. in Italia ed all’estero

– SPAZIO ASSOCIAZIONI dove incontrare i rappresentanti dei pescatori a mosca.

– SPAZIO LIBRI E RIVISTE  con la presenza delle maggiori testate ed editori specializzati tra cui Fly Line che presenterà i suoi nuovi libri.

– SPAZIO REFENDU ED ANTIQUARIATO….. ed altro ancora, tra cui giochi ed omaggi.

Il programma dettagliato ed aggiornato potrà essere visionato nella sezione EVENTI sul sito www.pozzolinifly.com

Per ulteriori informazioni :

POZZOLINI FLY FISHING di A.Pozzolini – Via Trento 2a – 25014 CASTENEDOLO (Bs)

Tel./Fax 030 2131002 – mobil 3346317910 – 3486012564 e-mail: info@p>ozzolinifly.com o visitando il sito www.pozzolinifly.com  

 

 

Comments are closed