Daily Archive 3 Febbraio 2014

FFC NEWS 2/2014

FFC NEWS num 2
  

Per non ricevere più le nostre comunicazioni clicca qui: Unsubscribe Now

© 1988-2014 Fly Fisherman Club

1anteprima wl sparpaglione Un classico ! una grande mosca in tutti i sensi, questa imitazione offre doti eccezionali come stabilità anche in acque mosse, facile da lanciare , ben visibile ma sopratutto molto catturante. Spesso ha ingannato i pesci più smaliziati e le trote apatiche che rifiutano le solite mosche da caccia. La cura dei dettagli ne fanno un grande classico che non deve mai mancare nelle nostre scatole. Assolutamente da provare per credere !
PICCOLI FLY TIERS Si è concluso venerdì 4 gennaio 2013 il primo corso di costruzione per bambini tenuto dal nostro club. Siamo rimasti davvero soddisfatti di come siano andate le cose in quanto, i bimbi,oltre a divertirsi come giusto che sia, hanno dimostrato un particolare interesse che, non possiamo nascondere , ha sorpreso anche noi ……… remo
ANTEPRIMA NEWS NUM 2 VIDEO Ci siamo, ormai l’apertura della pesca e’ alle porte. E’ sempre affascinante rispolverare “gli attrezzi del mestiere” dopo alcuni mesi di inattività . In realtà esiste un vero e proprio rito legato all’apertura della stagione di pesca che comprende una serie di passaggi tutti da assaporare e vivere con tanta passione ……

PICCOLI FLY TIERS

Conclusione Primo corso di costruzione per bambini  Venerdì 4 Gennaio 2013

Testo e foto : REMO BLASI

remo

Si è concluso venerdì 4 gennaio 2013  il primo corso di costruzione per bambini tenuto dal nostro club. Siamo rimasti veramente soddisfatti di come siano andate le cose in quanto i bimbi, oltre a divertirsi come è giusto che sia, hanno dimostrato un particolare interesse che, non possiamo nascondere, ha sorpreso positivamente anche noi.
Altra cosa che ci ha fatto enorme piacere è stato l`apprezzamento del nostro lavoro da parte dei genitori che ringraziamo per la pazienza e disponibilità dimostrataci.
Sperando di aver aperto a questi bimbi una porta verso il mondo della pesca a mosca, non ci resta che augurarci di vederli quanto prima sul fiume.

bambcors